L’esperto di UFO Michael Salla, torna a far parlare di sè. Recentemente ha affermato che l’uomo non è più tornato sulla Luna perché sul nostro satellite vi è un complesso industriale militare extraterrestre, il che fa pensare che gli alieni stiano collaborando con i militari umani.

Già l’anno scorso vennero pubblicate delle foto secondo le quali si dimostrebbe l‘esistenza di basi extraterrestri sulla Luna. Fotografie ad alta risoluzione che sarebbero state scattate dalla sonda cinese Chang’e-2 lanciata il 1º ottobre 2010 dal Cosmodromo di Xichang, una sonda spaziale dell’Agenzia Spaziale Cinese per l’esplorazione lunare.

Un’altra immagine diffusa due anni fa, mostrerebbe un cratere che secondo i complottisti sarebbe stato generato da un ordigno nucleare. Molti siti rilanciano oggi la teoria che il luogo dove si trovava una presunta “base per l’estrazione mineraria sviluppata in accordo con una civiltà aliena“, sia stato distrutto da un ordigno nucleare per far cancellare qualsiasi prova di tale alleanza e quindi di mantenerne il segreto. Del resto anche il celebre astronomo Carl Sagan pare sia stato coinvolto nel progetto segreto di bombardare la Luna con una bomba atomica, che ufficialmente fu presentato come “Uno studio di ricerca sui voli lunari” o “Progetto A119“.

Perchè non possiamo credere che in realtà lo abbiano già fatto? Del resto da anni girano voci dell’esistena di un impianto extratterrestre ubicato sulla faccia nascosta della Luna. Siamo proprio sicuri che il “bombardamento” avvenuto il 9 ottobre 2009 con la missione LCROSS (una sonda spaziale della NASA progettata per rilevare la presenza di depositi di ghiaccio nelle regioni permanentemente in ombra in prossimità dei poli lunari) in realtà non sia stata una “copertura” per distruggere l’installazione aliena?

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Alieni sulla Luna,Foto Luna,NASA,SPAZIO UFO OVNI,Vita extraterrestre
L'esperto di UFO Michael Salla, torna a far parlare di sè. Recentemente ha affermato che l'uomo non è più tornato sulla Luna perché sul nostro satellite vi è un complesso industriale militare extraterrestre, il che fa pensare che gli alieni stiano collaborando con i militari umani. Già l'anno scorso vennero...