L'UFO filmato a Ohio e Kentucky negli USA.

Secondo gli ufologi, il video girato in Ohio e Kentucky, negli Stati Uniti, potrebbe essere la prova definitiva che suggerisce che gli alieni esistono e stanno visitando il nostro pianeta nel presente. Secondo chi gestisce il canale YouTube “secureteam10” dove il video è stato pubblicato, stiamo osservando senza dubbio una astronave aliena, e non un veicolo costruito dall’uomo.

Chi ha filmato il misterioso UFO volare sopra la loro testa, afferma che l’oggetto è stato inseguito da due elicotteri militari, aggiungendo che l’oggetto era stranamente silenzioso. Il video mostra le immagini in dettaglio ingrandito e mostra questo particolare OVNI dotato di luci e altre caratteristiche tipiche di un oggetto volante non terrestre.

A leggere i commenti poi, sembra che moltissimi siano convinti che effettivamente questo video UFO sia la prova reale dell’esistenza degli extraterrestri.

Tuttavia non proprio tutti sembrano esserne convinti. Nigel Watson, autore di “UFO Investigations Manual“, ha raccontato al Telegraph in una intervista che l’UFO di Ohio e Kentucky sembra sia stato costruito “utilizzando un modello e CGI. Si tratta di un oggetto molto particolare, mi ricorda molto la navicella Millennium Falcon nei film di Star Wars”.

Sappiamo che il gruppo di “SecureTeam10” sono noti per aver pubblicato video in passato che si sono rivelati essere dei fake, per questo molte persone non possono ritenersi sicure di quello che si vede nel video. Vero o falso? È questo che si domandano gli scettici, i quali propongono almeno due argomenti su cui discutere. Ci sono degli errori in questo filmato. Il primo è che il movimento della fotocamera è innaturale e si vede che è generato da un computer. Il secondo è che per la dimensione dell’oggetto e la sua bassa velocità di movimento, quello che in molti credono essere un UFO Alieno, scompare invece troppo rapidamente in lontananza.

In ogni caso, il fatto che un milione e quattrocento mila persone circa abbiano visto il filmato, è stato sufficiente per richiamare l’attenzione di ambo le parti: cacciatori UFO e ufologi da una parte, scettici dall’altra.

Andrea TosiScienzaAlieni,Ufo,Vero o Falso,Video incredibili,Video YouTube,Vita extraterrestre
Secondo gli ufologi, il video girato in Ohio e Kentucky, negli Stati Uniti, potrebbe essere la prova definitiva che suggerisce che gli alieni esistono e stanno visitando il nostro pianeta nel presente. Secondo chi gestisce il canale YouTube 'secureteam10' dove il video è stato pubblicato, stiamo osservando senza dubbio...