3785ef35c00bcf290025a60b4215da29o

Ancora un mistero irrisolto secondo l’ufologia mondiale. Esperimenti militari, alieni o altro? L’enigma di Israele divide ancora oggi, a distanza di anni, ricercatori ed appassionati della tematica UFO. E’ ciò che si è notato a metà del 2012 nei cieli d’Israele. Una strana scia che non è finita inosservata a diversi mass media internazionali.

L’ultimo caso, molto simile ad episodi avvenuti nello spazio aereo russo e norvegese qualche anno addietro, ha fatto scattare diverse opzioni ed ipotesi. Sia quelle che tirano in ballo l’ipotesi extraterrestre oltre che quelle decisamente più convenzionali. L’emittente internazionale Russia Today ha dato ampio risalto all’avvenimento divulgando le immagini dell’insolito avvistamento. Tra le congetture: un missile sperimentale.

Non è la prima volta che qualcosa di insolito si nota nel cielo di diverse zone del mondo (leggesi i casi della Norvegia per esempio), non identificabile ma anche apparentemente estraneo alla casistica UFO più classica.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Avvistamenti UFO,Dischi volanti,immagini ovni,Misteri irrisolti,Spazio UFO,SPAZIO UFO OVNI,UFO Israele,ufo video youtube
Ancora un mistero irrisolto secondo l'ufologia mondiale. Esperimenti militari, alieni o altro? L'enigma di Israele divide ancora oggi, a distanza di anni, ricercatori ed appassionati della tematica UFO. E’ ciò che si è notato a metà del 2012 nei cieli d’Israele. Una strana scia che non è finita inosservata...