La cantante e il figlio del miliardario texano Fayez Sarofim, si sono separati dopo due anni di fidanzamento. Secondo quanto riferito da un noto periodico gossip, Avril Lavigne si è separata dal suo fidanzato, il miliardario Phillip Sarofim.
La coppia aveva iniziato a frequentarsi più di un anno fa dopo essersi incontrata “attraverso gli amici a cena” e da allora è iniziata la telenovela. Avril, 35 anni, ha iniziato a frequentare il figlio del miliardario texano Fayez Sarofim poco dopo la sua separazione dal produttore J.R. Rotem.
Una delle sue ultime apparizioni pubbliche è stata all’inizio di giugno, mentre la coppia si eta fatta fotografare durante lo shopping. La cantante canadese è stata sposata con il leader dei Nickelback Chad Kroeger, divorziando poi nel 2013. È stata anche sposata con la cantante dei Sum 41, Deryck Whibley, dal 2006 al 2010.
Quando ha chiesto il divorzio nell’ottobre 2009, ha rilasciato una dichiarazione: “Sono grata per il nostro tempo insieme e sono grata e benedetta per la nostra amicizia”. Avril Lavigne è stata anche romanticamente coinvolta con Brody Jenner per due anni, ma la coppia si è separata nel gennaio 2012. La cantante è nel mezzo del suo tour Head Above Water, che termina a maggio (2020) con una serie di spettacoli che toccheranno anche il Giappone.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…