Atterraggio UFO, l'alieno di El Dorado Santa Cruz in Bolivia

Vari media locali hanno dato la notizia di un avvistamento UFO. Vari testimoni poi intervistati dalle televisioni, hanno visto un oggetto volante non identificato atterrare nel quartiere El Dorado a “Santa Cruz de La Sierra” in Bolivia.

Dopo l’atterraggio dell’UFO, vari testimoni affermano di aver visto salire dall’astronave una creatura aliena, un essere extraterrestre. “Assomigliava ad un bambino con le sue lunghe mani e con due bocche”, affermano i ragazzi intervistati in questo video.

Secondo quanto mostrato dal video di eju.tv a prova dell’avvistamento ci sono anche delle impronte lasciate sul terreno dal presunto alieno che da un albero è passato all’altro, scappando dagli occhi curiosi.

Andrea TosiEsteriTopAlieni,Mistero UFO,SPAZIO UFO OVNI,Vita extraterrestre
Vari media locali hanno dato la notizia di un avvistamento UFO. Vari testimoni poi intervistati dalle televisioni, hanno visto un oggetto volante non identificato atterrare nel quartiere El Dorado a 'Santa Cruz de La Sierra' in Bolivia. Dopo l'atterraggio dell'UFO, vari testimoni affermano di aver visto salire dall'astronave una creatura...