Camion su Mercatino di Natale, forse attentato a Berlino in Germania

La Germania conosce oggi una tragedia simile a quella di Nizza. Un camion è piombato sulla folla (foto) che presenziava in un mercatino di Natale a Berlino. Il tragico fatto è avvenuto a Breitscheidplatz, nella partet occidentale di Berlino, una zona molto turistica.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
Le ultime notizie parlano di 12 morti e 48 feriti. Il conducente del camion era riuscito a darsi alla fuga ma poi è stato arrestato. Su quel camion viaggiavano due persone con la secona che secondo fonti di polizia, potrebbe essere morto nello schianto.

Il media britannico “The Sun” afferma che l’Isis ha rivendicato l’attentato. Il ministro dell’ Interno tedesco Thomas de Maizière alla tv pubblica Ard ha dichiarato: “Al momento non voglio usare la parola attentato anche se molti indizi lo indicano. Lasciamo il tempo agli investigatori di completare il loro lavoro. Non avremo pace finché non avremo chiarito tutto”.

Valentina ContiEsteriTopAttentato,Attentato Berlino,Attentato Berlino 2016,Attentato Berlino Oggi,Attentato Germania,Berlino,Berlino Attentato,Germania,Germania Attentato,Mercatino di Natale
La Germania conosce oggi una tragedia simile a quella di Nizza. Un camion è piombato sulla folla (foto) che presenziava in un mercatino di Natale a Berlino. Il tragico fatto è avvenuto a Breitscheidplatz, nella partet occidentale di Berlino, una zona molto turistica. Le ultime notizie parlano di 12...