Vedere Atletico Madrid Juventus Streaming Gratis Rojadirecta.

Atletico Madrid Juventus streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi mercoledì 20 febbraio 2019 in Spagna la partita di andata degli ottavi di Champions League 2018-2019. La Juventus ha vinto il Girone H con 12 punti e perdendo due partite: col Manchester United in casa 1-2 e in Svizzera contro il Yung Boys (2-1) nell’ultima giornata. L’Atletico Madrid di Simeone si è classificata agli ottavi come seconda del Girone A con 13 punti come il Borussia Dortmund contro cui ha perso 4-0 in Germania.

Atletico Madrid-Juventus in televisione in chiaro

Occhi puntati sull’attaccante della Juventus CR7 Cristiano Ronaldo che ha segnato solo un gol nelle sue ultime 8 partite di Champions League.

Prima di questa striscia negativa aveva trovato la via della rete per 11 partite di fila. Contro l’Atletico in Champions è andato a segno solo una volta negli ultimi 5 precedenti.

Diretta Atletico Madrid Juventus Streaming: ultime notizie formazioni.

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, JM Giménez, Godin, Filipe Luís; A Correa, Saul, Teye Partey, Lemar; Griezmann, Morata. Allenatore Diego Simeone.

Juventus (4-3-3): Szczesny; João Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Massimiliano Allegri.

Dove vedere Atletico Madrid Juventus streaming e diretta tv.

Atletico Madrid Juventus sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e quindi in streaming gratis con RaiPlay. In diretta tv anche su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopAtletico Madrid,Atletico Madrid Juventus,Atletico Madrid Juventus Rojadirecta,Atletico Madrid Juventus Streaming,Champions League,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta
Atletico Madrid Juventus streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi mercoledì 20 febbraio 2019 in Spagna la partita di andata degli ottavi di Champions League 2018-2019. La Juventus ha vinto il Girone H con 12 punti e perdendo due partite: col Manchester United in casa 1-2...