Immagini UFO non solo su YouTube, esiste un Atlante Fotografico OVNI.

AVVISTAMENTI UFOAtlante fotografico degli UFO, indipendentemente dalla loro natura extraterrestre. Gli Ovni immortalati nei decenni in centinaia di immagini provenienti da tutto il pianeta.

In numerose occasioni, solo in un secondo momento i testimoni si sono resi conto di aver immortalato qualcosa di insolito. Spesso la tecnologia permette di catturare ciò che all’occhio umano sfugge.

Nel database del sito “World UFO Photos” sono presenti diverse raccolte fotografiche di avvistamenti OVNI. Nella “Gallery 19” sono raccolte 500 immagini, in condizioni ambientali diverse, alcune davvero suggestive.

Sin dalla metà del secolo scorso, il fenomeno UFO è stato spesso accompagnato da immagini, soprattutto fotografiche, a corredo di racconti dei testimoni e ricostruzioni di avvistamenti.

Nei decenni, con il continuo registrarsi di “UFO Sightings”, i ricercatori ed i centri specializzati hanno potuto analizzare ed approfondire una miriade di documenti filmati o tramite foto.

Il web ne è letteralmente pieno, ogni tipologia di avvistamento UFO ha avuto in pratica la possibilità di essere classificato e valutato. C’è anche da registrare, seguendo un trend degli ultimi dieci anni, come sia divenuto sempre più difficile fotografare un UFO in maniera chiara e lampante.

Andrea TosiScienzaTopAvvistamenti UFO,Mistero UFO,Spazio UFO,SPAZIO UFO OVNI,ufo in volo,UFO OVNI,UFO Sightings,Ufologia,World UFO Photos
AVVISTAMENTI UFO - Atlante fotografico degli UFO, indipendentemente dalla loro natura extraterrestre. Gli Ovni immortalati nei decenni in centinaia di immagini provenienti da tutto il pianeta. In numerose occasioni, solo in un secondo momento i testimoni si sono resi conto di aver immortalato qualcosa di insolito. Spesso la tecnologia permette...