Atalanta-Napoli è finita 1-2: rimangono 8 i punti di distanza dalla Juventus in classifica.

Il Napoli ha trovato il gol della vittoria a 5 minuti dalla fine con Milik che Ancelotti aveva fatto entrare tre minuti prima al posto di uno spento Mertens. Era stato lo stesso Napoli a passare subito in vantaggio in apertura con Fabian Ruiz (2′). L’Atalanta aveva reagito molto bene riuscendo persino a trovare il gol del pareggio con il colombiano Duvan Zapata al 56′. L’Atalanta non è riuscita a trovare il gol della vittoria contro un Napoli in evidente sottotono. Poi la carta vincente, il cambio Mertens-Milik e il gol della vittoria che permette al Napoli di rimanere a 8 punti di distanza dalla Juventus in classifica.


Vedere Atalanta-Napoli Streaming Gratis Rojadirecta.

Atalanta-Napoli in diretta live streaming si gioca oggi lunedì 3 dicembre 2018 con inizio alle ore 20:30 italiane. Partita che chiude la 14a giornata di Serie A di calcio. Dries Mertens ha preso parte attiva a tre reti nelle ultime due partite del Napoli contro l’Atalanta in Serie A (due centri, un assist), dopo che non aveva realizzato gol o servito passaggi vincenti nelle precedenti otto sfide contro i bergamaschi. Tra le squadre affrontate almeno cinque volte in Serie A, l’Atalanta è l’unica contro cui l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne non ha mai trovato il gol (10 presenze). Si potrà vedere la partita in diretta Atalanta-Napoli streaming sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251. La partita non sarà trasmessa in chiaro diretta tv e nemmeno su DAZN.

Atalanta-Napoli sarà disponibile in live streaming su SkyGO. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Atalanta-Napoli, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Atalanta-Napoli Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il motore di ricerca internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Atalanta-Napoli Streaming: ultime notizie formazioni.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Mancini, Palomino, A Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Rigoni, A Gomez; D Zapata. Allenatore Gasperini. Squalificati: Ilicic. Indisponibili: Barrow.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore Ancelotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiriches, Verdi, Albiol.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopAtalanta,Atalanta Napoli,Atalanta Napoli Rojadirecta,Atalanta Napoli Streaming,Atalanta Streaming,Diretta Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta,Serie A
Il Napoli ha trovato il gol della vittoria a 5 minuti dalla fine con Milik che Ancelotti aveva fatto entrare tre minuti prima al posto di uno spento Mertens. Era stato lo stesso Napoli a passare subito in vantaggio in apertura con Fabian Ruiz (2'). L'Atalanta aveva reagito molto...