Rojadirecta Atalanta Fiorentina Streaming Gratis, dove vederla in Diretta TV e probabili formazioni.

Atalanta Fiorentina in diretta streaming oggi giovedì 25 aprile 2019, partita valida per il ritorno di semifinale di Coppa Italia TIM Cup. All’andata, all’Olimpico, la partita era terminata con lo spettacolare punteggio di 3-3.

Chi vince (e la Fiorentina è obbligata a vincere se vuole passare) vola nella finale del 15 maggio per giocarsela contro la Lazio che ieri sera ha vinto, nell’altra semifinale, in casa del Milan (0-1).

Solo nel caso in cui la partita si chiudesse con lo stesso risultato dell’andata si andrebbe ai tempi supplementari. La Dea giocherà anche in onore di Mino Favini, responsabile del settore giovanile atalantino, morto in settimana all’età di 83 anni.

Andiamo subito a vedere le probabili formazioni e poi di seguito dove vedere la partita in streaming e diretta tv con l’orario di inizio.

Atalanta Fiorentina, probabili formazioni.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; G Mancini, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; A Gomez; Ilicic, D Zapata. Allenatore Gian Piero Gasperini.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Edimilson Fernandes, Veretout; Chiesa, Simeone, Muriel. Allenatore Vincenzo Montella.

Arbitro: Gianpaolo Calvarese, sezione di Teramo.

Dove vedere Atalanta Fiorentina Streaming Gratis.

Si potrà vedere la partita in diretta Atalanta Fiorentina streaming sui canali digitali di Rai 1 con inizio alle ore 20:45. Sarà disponibile in live streaming su Rai Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesTopCalcioAtalanta,Atalanta Fiorentina,Atalanta Fiorentina Streaming,Atalanta Streaming,Coppa Italia,Diretta Streaming,Fiorentina,Fiorentina Streaming
Atalanta Fiorentina in diretta streaming oggi giovedì 25 aprile 2019, partita valida per il ritorno di semifinale di Coppa Italia TIM Cup. All'andata, all'Olimpico, la partita era terminata con lo spettacolare punteggio di 3-3. Chi vince (e la Fiorentina è obbligata a vincere se vuole passare) vola nella finale del 15...