Vedere ATALANTA BOLOGNA Streaming Gratis Rojadirecta

Atalanta Bologna in streaming video e diretta tv

Si gioca sabato 21 aprile 2017 Atalanta Bologna alle 18:00 in live streaming e diretta tv sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go. Come possibili alternative per vedere l’anticipo della 33a giornata di Serie A abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

La partita tra Atalanta e Bologna apre la trentatreesima giornata di Serie A con i bergamaschi che sono reduci da due pareggi consecutivi e che hanno parzialmente rallentato l’entusiasmante cavalcata verso i primi quattro posti in classifica. Sono quinti con 60 punti, a un punto dalla Lazio e comunque sempre davanti a Milan (58) e Inter (56). Il Bologna, protagonista di un campionato deludente, è quattordicesimo con trentacinque punti.

Atalanta Bologna in tv, solo su Sky

Atalanta Bologna sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione.

Atalanta Bologna in Live Streaming

Atalanta Bologna sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go, servizio streaming riservato agli abbonati di Sky per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Atalanta Bologna Streaming, ultime notizie formazioni

Per la sfida contro il Bologna, Gasperini recupera Gomez (assente a Roma per squalifica), Spinazzola, che torna sull’out di sinistra, e gli influenzati Berisha e Mounier. Unici indisponibili Zukanovic e Dramé.
Donadoni, per il ritorno a casa nella sua Bergamo, dovrà fare a meno di Mirante e Verdi. Il portiere soffre per una lombalgia, l’attaccante di un risentimento alla coscia sinistra. A centrocampo ballottaggio Donsah-Taider.

Antonio VivesBreaking NewsAtalanta,Atalanta Bologna,Atalanta Bologna Rojadirecta,Atalanta Bologna Streaming,Bologna,Rojadirecta,Serie A
Atalanta Bologna in streaming video e diretta tv Si gioca sabato 21 aprile 2017 Atalanta Bologna alle 18:00 in live streaming e diretta tv sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go. Come...