Arrival al Cinema: Film Fantascienza sull'Invasione degli Ultra-Alieni con Jeremy Renner e Amy Adams

Arrival”, in lingua originale giovedì 19 gennaio nelle sale The Space Cinema, è diretto da Denis Villeneuve, a cui è stata affidata la regia anche del futuro “Blade Runner 2049”. Tra gli interpreti Amy Adams, Forest Whitaker, Michael Stuhlbarg, Jeremy Renner. Il direttore della fotografia Bradford Young è candidato all’Oscar.

L’anteprima del film ha riscosso notevole successo al Festival di Venezia. Critica e pubblico (negli Usa il film è delle sale da un paio di mesi) lo hanno giudicato un capolavoro della fantascienza, un dramma sulla difficoltà di comunicazione tra terrestri e alieni che coinvolge tutti i potenti della terra e una esperta in linguaggi che insegue la possibilità di dialogo con gli alieni.

I biglietti sono disponibili on line, sul sito, sull’app e nelle sale The Space Cinema. Sicuramente uno dei grandi film da vedere in questo 2017.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopAlieni,Amy Adams,Arrival,Arrival Film,Fantascienza,Film da vedere,Film fantascienza,Forest Whitaker,Jeremy Renner,The Space Cinema
“Arrival”, in lingua originale giovedì 19 gennaio nelle sale The Space Cinema, è diretto da Denis Villeneuve, a cui è stata affidata la regia anche del futuro “Blade Runner 2049”. Tra gli interpreti Amy Adams, Forest Whitaker, Michael Stuhlbarg, Jeremy Renner. Il direttore della fotografia Bradford Young è candidato...