Ice Breaker is bringing ice cube trays into the 21st century.

Trasforma il tuo salotto in un bar: il ghiaccio diventa chic con Icebreaker, la nuova macchina che “spara” fino a 12 cubetti per i tuoi cocktail!  Con un design danese che combina eleganza ed ergonomia, l’innovativo Icebreaker cambierà il tuo modo di congelare e servire i cubetti di ghiaccio nei tuoi drink, per sempre, diventando il miglior amico dei tuoi party.

Icebreaker si inserisce facilmente nel congelatore e può essere conservato come si desidera – verticalmente, orizzontalmente o in un angolo, sotto o sopra alimenti e contenitori. Addio ai vassoi e alle vaschette da mantenere verso l’alto facendo attenzione che l’acqua non fuoriesca dagli stampi. Icebreaker è comodo e veloce da utilizzare: basta riempirlo con acqua, riporlo in freezer e poi servire i cubetti di ghiaccio ruotando il coperchio, voleranno direttamente nel bicchiere.

Un giro di polso et voilà, 12 cubetti di ghiaccio perfetti, a casa come al bancone del bar: sei pronto a organizzare feste e brindare con il tuo cocktail preferito con amici e famiglia. Icebreaker, semplice ma sofisticato, sta per trasformare la tua vita sociale. Stop alla confusione nel congelatore, ai vassoi che si rovesciano e all’imbarazzo di  veder volare i cubetti di ghiaccio in cucina. È sufficiente posizionare Icebreaker sopra al bicchiere e far scendere il ghiaccio. Non c’è bisogno di riporlo subito nel congelatore, Icebreaker può rimanere elegantemente sul bancone delle bevande per un massimo di un’ora senza che i cubetti di ghiaccio si sciolgano. Un regalo perfetto e originale per Natale, per un matrimonio, per il tuo partner o per diventare tu stesso il barman del tuo salotto.

Icebreaker è stato lanciato su Kickstarter, il sito web di crowdfunding per progetti creativi, il 9 Settembre 2015. Kim Jensen, creatore di Andice e di Icebreaker, puntava a raccogliere 200 mila corone danesi in 45 giorni per finanziare la produzione iniziale. La raccolta di finanziamenti è stata un tale successo che a 2 settimane dal traguardo, Icebreaker è stato finanziato per più del 160% , il progetto continua a ricevere ordini tutti i giorni e ci sono già nuovi obiettivi. Se si raggiunge il 200% del finanziamento originale i colori saranno due, se triplica al 300% le nuance saranno 3. Su Kickstarter sarà possibile acquistare una gift card per l’acquisto di Icebreaker a 27 Euro.

Andrea PaolaLifeStyleCasa,Cubetti di Ghiaccio,Kickstarter
Trasforma il tuo salotto in un bar: il ghiaccio diventa chic con Icebreaker, la nuova macchina che “spara” fino a 12 cubetti per i tuoi cocktail!  Con un design danese che combina eleganza ed ergonomia, l’innovativo Icebreaker cambierà il tuo modo di congelare e servire i cubetti di ghiaccio...