Ariana Grande sarà "Penny Pingleton" in "Hairspray live!"

L’attrice e cantante Ariana Grande farà parte del musical “Hairspray live!“. Coprirà il ruolo di “Penny Pingleton“. Il musical verrà trasmesso il prossimo 7 dicembre nei canali televisivi di NBC.

Il ruolo di Penny è stato un sogno da quando Hairspray ha esordito a Broadway. Quando avevo nove anni ero innamorata di Kerry Butler. Spero di farti sentire orgogliosa”, ha scritto Ariana Grande (23 anni, nella foto di copertina) sul suo account Twitter.

https://twitter.com/ArianaGrande/status/751129504811065344

Martin Short, Derek Hough, Harvey Fierstein, Kristin Chenoweth e Jennifer Hudson faranno parte del musical, basato sul montaggio di Broadway e con lo stesso titolo dell’esordio del 2002.

“Sono molto onorata e più che emozionata di fare parte di questo elenco da sogno … sicuro che svengo sul tavolo nel leggere il copione”, ha scritto Ariana in un altro messaggio. Recentemente è stata eletta anche “Ms. Saturday Night Live 2016“.

Penny Pingleton” è la migliore amica di “Tracy Turnblad” e questo stesso ruolo lo hanno interpretato le attrici Leslie Ann Powers e Amanda Bynes rispettivamente nella pellicola del 1988 e 2007

Andrea PaolaIntrattenimentoTopAriana Grande
L'attrice e cantante Ariana Grande farà parte del musical 'Hairspray live!'. Coprirà il ruolo di 'Penny Pingleton'. Il musical verrà trasmesso il prossimo 7 dicembre nei canali televisivi di NBC. 'Il ruolo di Penny è stato un sogno da quando Hairspray ha esordito a Broadway. Quando avevo nove anni ero...