Ariana Grande sarà "Penny Pingleton" in "Hairspray live!"

L’attrice e cantante Ariana Grande farà parte del musical “Hairspray live!“. Coprirà il ruolo di “Penny Pingleton“. Il musical verrà trasmesso il prossimo 7 dicembre nei canali televisivi di NBC.

Il ruolo di Penny è stato un sogno da quando Hairspray ha esordito a Broadway. Quando avevo nove anni ero innamorata di Kerry Butler. Spero di farti sentire orgogliosa”, ha scritto Ariana Grande (23 anni, nella foto di copertina) sul suo account Twitter.

Martin Short, Derek Hough, Harvey Fierstein, Kristin Chenoweth e Jennifer Hudson faranno parte del musical, basato sul montaggio di Broadway e con lo stesso titolo dell’esordio del 2002.

“Sono molto onorata e più che emozionata di fare parte di questo elenco da sogno … sicuro che svengo sul tavolo nel leggere il copione”, ha scritto Ariana in un altro messaggio. Recentemente è stata eletta anche “Ms. Saturday Night Live 2016“.

Penny Pingleton” è la migliore amica di “Tracy Turnblad” e questo stesso ruolo lo hanno interpretato le attrici Leslie Ann Powers e Amanda Bynes rispettivamente nella pellicola del 1988 e 2007

Andrea PaolaIntrattenimentoTopAriana Grande,Hairspray live,Musical,Penny Pingleton,Tracy Turnblad
L'attrice e cantante Ariana Grande farà parte del musical 'Hairspray live!'. Coprirà il ruolo di 'Penny Pingleton'. Il musical verrà trasmesso il prossimo 7 dicembre nei canali televisivi di NBC.'Il ruolo di Penny è stato un sogno da quando Hairspray ha esordito a Broadway. Quando avevo nove anni ero...