Argentina-USA Video: l'intruso che ha abbracciato Messi, occultato dalla televisione

Prima del fischio d’inizio del secondo tempo di Argentina-Usa, semifinale di Coppa America 2016, un ragazzo invade il campo per andare ad abbracciare il suo idolo, Leo Messi. Le immagini in diretta staccano immediatamente e si posizionano a riprendere i tifosi sugli spalti. Fortunatamente tra il pubblico c’è stato chi ha registrato l’invasione solitaria sul campo dello stadio “NRG Stadium” di Houston (Texas).

Ci si chiede come abbia potuto invadere il campo questo ragazzo. Allo stadio era presente un ampio numero di stuart e addetti alla sicurezza.

Argentina in finale di Coppa America 2016

Per la cronaca, l’Argentina ha travolto gli Stati Uniti, vincendo quattro a zero. Lavezzi e Messi nel primo tempo. Doppietta di Higuain nel secondo. L’Argentina giocherà la finale della Coppa America 2016 domenica contro la vincente di Colombia-Cile che si gioca domani.

Antonio VivesCalcioTopArgentina,Argentina USA,Coppa America,Leo Messi,Video Divertenti
Prima del fischio d'inizio del secondo tempo di Argentina-Usa, semifinale di Coppa America 2016, un ragazzo invade il campo per andare ad abbracciare il suo idolo, Leo Messi. Le immagini in diretta staccano immediatamente e si posizionano a riprendere i tifosi sugli spalti. Fortunatamente tra il pubblico c'è stato...