Vedere GP Aragon MotoGP Streaming Gratis Rojadirecta

Si corre il Gran Premio d’Aragon, 14a prova del mondiale di MotoGP 2017, in programma domenica 24 settembre alle ore 14:00 verrà trasmesso in diretta video streaming in esclusiva da Sky Sport MotoGP HD (Canale 208 di Sky). Marquez e Dovizioso si trovano a pari punta in vetta alla classifica. Valentino Rossi (a 20 giorni dalla doppia frattura della gamba destra) correrà: cosa che ha dell’incredibile. Streaming Live Gratis a disposizione per gli abbonati su Sky Go.

La partenza e la gara del Gp d’Aragon in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP (Canale 208 di Sky) in esclusiva. Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (il servizio per la visione su pc, smartphone e tablet). Ricordiamo che la visione attraverso i links offerti sul sito di Rojadirecta è considerata illegale in Italia.

Sabato 23 Settembre con Prove libere 3 ore 9:55, Prove libere 4 ore 13:30, Qualifiche ore 14:10.

Domenica 24 Settembre con Partenza Gara GP Aragon ore 14:00.

Valentino Rossi: “Alla fine ho deciso di partire per Aragon e cercherò di guidare la mia M1 questo weekend. Se sarò dichiarato idoneo a correre avrò la vera risposta dopo la prima sessione di libere, perchè guidare la M1 sarà una sfida molto più grande”.

Antonio VivesBreaking NewsTopGP Aragon,GP Aragon Rojadirecta,GP Aragon Streaming,MotoGP,Rojadirecta,Valentino Rossi
Si corre il Gran Premio d'Aragon, 14a prova del mondiale di MotoGP 2017, in programma domenica 24 settembre alle ore 14:00 verrà trasmesso in diretta video streaming in esclusiva da Sky Sport MotoGP HD (Canale 208 di Sky). Marquez e Dovizioso si trovano a pari punta in vetta alla...