Apple ha ricevuto il brevetto per la creazione di un nuovo dispositivo wireless di realta’ virtuale. L’apparato si connette con un iPhone e si utilizza come un accessorio senza l’utilizzo delle mani, ponendoselo davanti agli occhi con un paio di occhiali in modo da poter vedere contenuti multimediali.
Anche se la impresa non ha confermato i suoi piani, si prevede che il nuovo dispositivo abbia forma di occiali con una struttura per installare un iPhone. In questo modo l’utilizzatore puo’ visualizzare contenuti 3D e di visione aumentata. Secondo quanto riportato su Financial Times, si pensa che nel 2015 Apple potra’ unirsi al club dei produttori di dispositivi e accessori di visione aumentata e realta’ virtuale, per competere aziende come Samsung e Google, gia’ presenti sul mercato.
Le speculazioni su questa notizia, sarebbero confermate dal fatto che la settimana scorsa, come pure nel novembre 2014, Apple aveva annunciato che stava cercando un programmatore VR/AR, il che significa che sta cercando sviluppatori di realta’ virtuale e aumentata.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.