Anticipazioni Report: sesta rivoluzione edilizia e prezzo del petrolio

ANTICIPAZIONI REPORT RAI3. Un appartamento di cento metri quadri con caldaia a combustibile fossile. Costo all’anno in riscaldamento circa duemila euro. Lo stesso appartamento, isolato, con finestre a doppi vetri, caldaia nuova e regolatore, costo all’anno duecentotrenta euro. Ma si può arrivare a spendere zero: in edilizia si chiama sesta rivoluzione (guarda il video promo qui).

E poi, perché il prezzo del petrolio non è mai stato così basso, ma l’economia non decolla? Guarda il filmato anteprima qui.

Sono solo un paio dei temi che saranno affrontati dallo staff di Milena Gabanelli a Report domenica 17 aprile con la puntata che andrà in onda in diretta tv alle ore 21:45 su Rai3.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopAnticipazioni Report,Combustibili Fossili,Edilizia,Milena Gabanelli,Petrolio,Prezzo Petrolio,Rai 3,Report,Rinnovabili,Riscaldamento
ANTICIPAZIONI REPORT RAI3. Un appartamento di cento metri quadri con caldaia a combustibile fossile. Costo all'anno in riscaldamento circa duemila euro. Lo stesso appartamento, isolato, con finestre a doppi vetri, caldaia nuova e regolatore, costo all'anno duecentotrenta euro. Ma si può arrivare a spendere zero: in edilizia si chiama...