Anticipazioni Report: Ferrovie Nord e le spese folli di Norberto Achille & Figlio

REPORT ANTEPRIMA. Nella prossima puntata di ‪‎Report‬ si parlerà anche di Ferrovie Nord. “Prendi una bella azienda pubblica e facci dentro i fatti tuoi”, dice Milena Gabanalli nei titoli di coda della puntata andata in onda ieri sera. “Ma c’è chi i fatti suoi se li è fatti anche dentro i gettoni d’oro, quelli che si vincono in tv. Due storie completamente diverse che hanno in comune una cosa: qualcuno ha voluto andare a fondo”.

A Report si parlerà di Norberto Achille. “L’ex presidente avrebbe distratto dai conti della società 430mila euro usandoli per sé e i suoi parenti. Nell’elenco delle spese: locali di lusso e perfino film porno sulla pay tv”. come titola Repubblica. Tra le “spese folli” c’è anche l’acquisto, tra il 2010 e il 2011, di tre dipinti antichi per un totale di 17 mila euro e poi regalati all’ex governatore della Lombardia Roberto Formigoni. Anche il figlio di Norberto Achille, Marco, non si risparmia nelle spese anomale presentate alla cassa di Ferrovie Nord.

La prossima puntata di Report di Milena Gabanelli andrà in onda in diretta domenica 24 aprile alle 21:45 su Rai3 anche in streaming sul sito www.direttarai3.rai.it. Guarda l’anteprima della puntata in questo video.

Antonio VivesCronacaTopAnticipazioni Report,Report
REPORT ANTEPRIMA. Nella prossima puntata di ‪‎Report‬ si parlerà anche di Ferrovie Nord. 'Prendi una bella azienda pubblica e facci dentro i fatti tuoi', dice Milena Gabanalli nei titoli di coda della puntata andata in onda ieri sera. 'Ma c'è chi i fatti suoi se li è fatti anche...