Anonymous mostra immagini di UFO caduto in Perù (Video).

Mentre è vero che il fenomeno UFO è un problema che è penetrato in gran parte della società, è ancora soggetto a squalifica da parte di qualsiasi media e stampa ufficiali.

C’è un gruppo chiamato Anonymous Peru, che ha assicurato l’esistenza di un oggetto volante sconosciuto che è caduto nel 2013 in quel paese. E che erano presenti truppe militari statunitensi oltre a raccogliere quell’oggetto.

Anonymous mostra immagini di UFO caduto in Perù (Video).

Stiamo parlando di recupero di materiale per ottenere tecnologia straniera. L’organizzazione degli attivisti Anonymous Peru ha ricordato le fotografie di uno strano sorvolo di elicottero su Cieneguilla e la presenza militare che, a suo parere, era dovuta a un oggetto volante sconosciuto che si sarebbe schiantato sul posto, in quell’anno.

Conosciuto per i suoi attacchi virtuali a diverse istituzioni pubbliche e private in tutto il mondo, motivato da cause sociali, Anonymous Peru ha fatto una dichiarazione sorprendente nel dicembre 2013 sulla sua pagina Facebook.

Questa organizzazione, in Perù, ha indicato che pochi giorni fa un UFO si sarebbe schiantato nelle vicinanze di una città situata alla periferia di Lima. Questo post non è passato inosservato ad altri media, che lo hanno diffuso ampiamente.

Anonymous mostra immagini di UFO caduto in Perù (Video).

La mancanza di accessibilità all’area è stata evidenziata, perché “strane persone” hanno impedito il passaggio dei locali, oltre al gran numero di elicotteri che avrebbero sorvolato il settore. Così, Anonymous Peru lo ha scritto sulla sua pagina Facebook.

Ora, nel 2019, si ricorda quel vecchio incidente, che, sebbene non sia stato spiegato, il suo annuncio coincide con un aumento dell’attività UFO che ha paralizzato anche l’aeroporto internazionale Jorge Chávez a Lima, in Perù, in due occasioni.

Cosa è successo veramente a Cieneguillas, in Perù, nel 2013? Pensi che ci siano presumibilmente documenti segreti che non possono essere chiusi in alcun modo? Guarda il seguente video e lasciaci il tuo commento nella nostra pagina Spazio UFO in Facebook.

https://youtu.be/87tRuXHiIlw

Andrea TosiScienzaTopAnonymous,Avvistamenti UFO,Dossier Segreti UFO,Mistero UFO,Perù,SPAZIO UFO OVNI,UFO OVNI,UFO Perù,ufo video youtube,Video YouTube
Mentre è vero che il fenomeno UFO è un problema che è penetrato in gran parte della società, è ancora soggetto a squalifica da parte di qualsiasi media e stampa ufficiali. C'è un gruppo chiamato Anonymous Peru, che ha assicurato l'esistenza di un oggetto volante sconosciuto che è caduto nel...