Amsterdam, Olanda. Conosciuta in tutto il pianeta per essere considerata la capitale mondiale delle biciclette. Sarà la prima città europea a emissioni zero. Ha deciso di chiudere le sue strade, e i suoi polmoni, alla contaminazione. Grazie al programma “Aria Pulita 2025” la città si unisce alla lotta contro la contaminazione. Verranno prese misure per ridurre drasticamente il traffico con l’incentivo dell’uso di veicoli elettrici.

Amsterdam si trasformerà così in un modello di mobilità sostenibile. Nel 2025 tutto il trasporto pubblico sarà libero da emissioni di gas nocivi. Nelle strade di Amsterdam non ci sarà spazio per l’inquinamento. Chissà perchè l’Italia non arriva mai prima in queste cose.

Valentina ContiEsteriTopAmsterdam,Contaminazione,Emissioni Zero,Inquinamento,Olanda
Amsterdam, Olanda. Conosciuta in tutto il pianeta per essere considerata la capitale mondiale delle biciclette. Sarà la prima città europea a emissioni zero. Ha deciso di chiudere le sue strade, e i suoi polmoni, alla contaminazione. Grazie al programma 'Aria Pulita 2025' la città si unisce alla lotta contro...