Alluvione Tbilisi (Georgia): acqua travolge uno Zoo, gli animali si salvano come possono

Le forti piogge hanno causato inondazioni a Tbilisi, capitale della Georgia. Le ultime notizie parlano di 12 persone decedute e 24 disperse. Ciò non bastasse c’è anche l’invito delle autorità locali alla popolazione di non uscire di casa in quanto ci sono molti animali in fuga da un zoo: tra loro orsi, tigri, coccodrilli, ippopotami, leoni e lupi. Alcuni di questi animali sono stati uccisi, altri catturati mentre altri sono ancora liberi nelle strade della città.

Foto ippopotamo Tbilisi (Georgia) dopo l'alluvione

Ci sono alcune foto in internet che mostrano un orso raggiunto da colpi soporiferi all’esterno delle recinzioni, mentre la tv ha trasmesso le immagini video di un ippopotamo (foto in alto) in Piazza degli Eroi. Altri abitanti hanno avvisato le autorità di aver visto dei lupi. Il ministero degli Interni ha mobilitato le forze speciali.

Qui sotto la foto di un orso che è persino rimasto appeso ad un condizionatore d’aria posto fuori da una finestra.

Foto Orso alla finestra a Tbilisi (Georgia) dopo l'alluvione

Qui il link ad una video news con le immagini di quello che è successo a Tbilisi oggi.

Valentina ContiEsteriTopAlluvione,Animali,Georgia,Tbilisi,Zoo
Le forti piogge hanno causato inondazioni a Tbilisi, capitale della Georgia. Le ultime notizie parlano di 12 persone decedute e 24 disperse. Ciò non bastasse c'è anche l'invito delle autorità locali alla popolazione di non uscire di casa in quanto ci sono molti animali in fuga da un zoo:...