Alicia Vikander, nuova Lara Croft in Tomb Raider [FOTO]

Alicia Vikander diventate virale in poche ore con la diffusione delle prime immagini che la mostrano nei panni della famosa eroina dei videogiochi: Lara Croft in Tomb Raider. Stanca e sporca (foto), con un bastone in mano (foto). Così appare la bellissima attrice Alicia Vikander, negli scatti diffusi da Vanity Fair che la ritraggono intenta ad interpretare la mitica eroina dei videogiochi (foto), nel reboot della saga cinematografica.

La trama del film

Nelle foto, l’attrice premio Oscar (The Danish Girl) sfoggia il look tipico del personaggio di Lara Croft. Capelli raccolti, canottiera attillata, anfibi. Si trova al centro di una giungla, con il mare alle spalle e il deserto tutto intorno. Quale missione starà cercando di portare a termine? La rivista americana, insieme alle immagini, ha svelato alcuni dettagli sulla trama. “Sette anni dopo la scomparsa del padre, la 21enne Lara si rifiuta di prendere le redini della sua società, ma preferisce lavorare a Londra come corriere in bicicletta mentre segue alcuni corsi al college. Alla fine decide di investigare sulla scomparsa del genitore e parte per l’ultimo posto in cui è stato avvistato. La tomba su un’isola nei pressi delle coste giapponesi”.

Alicia Vikander: Nuova attrice, nuovo stile per Lara Croft

Terminata l’era di Angelina Jolie, che vestì i panni della Croft nel 2001 e nel 2003, il personaggio avrà in questa versione uno stile molto diverso rispetto al passato (foto). Stando alle parole del regista Roar Uthaug, infatti, “Lara sarà presentata come una giovane donna che non ha ancora trovato il suo posto nel mondo, dotata di grande spirito e potenziale”. Una giovane che sta cercando la sua strada, dunque, e che prova riconciliare passato e futuro. La pellicola, in uscita negli Stati Uniti il 16 marzo del 2018, sarà un viaggio alla riscoperta dell’umanità dell’eroina, in cui si cercherà di coniugare la spettacolarità delle azioni al percorso interiore della protagonista.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopAlicia Vikander,Cinema,Film,Foto,Lara Croft,Tomb Raider
Alicia Vikander diventate virale in poche ore con la diffusione delle prime immagini che la mostrano nei panni della famosa eroina dei videogiochi: Lara Croft in Tomb Raider. Stanca e sporca (foto), con un bastone in mano (foto). Così appare la bellissima attrice Alicia Vikander, negli scatti diffusi da...