Manchester United Campione d'Europa League con Pogba: 2-0 all'Ajax, giocherà la Champions

Aggiornamento risultato finale Ajax Manchester United. Con un gol per tempo di Pogba e Mkhitaryan, il Manchester United allenato da Mourinho è Campione d’Europa League 2017. La giovane e promettente formazione dell’Ajax è stata sconfitta 2 a 0 nella finale giocatasi a Stoccolma. Dopo tre anni di dominio spagnolo con il Siviglia, torna a vincere la Europa League una squadra inglese.

Con questa vittoria i Red Devils, tra l’altro era l’unico trofeo che mancava nella loro bacheca, giocherano in Champions League la prossima stagione assieme alle connazionali Chelsea, Tottenham, Manchester City e Liverpool. Infine, il Manchester giocherà anche la Supercoppa Europa contro la vincente della finale di Cardiff di Champions League tra Juventus e Real Madrid che si giocherà sabato 3 giugno.

La vignetta divertende di Manchester United Ajax 2-0

Ajax Manchester United Streaming Gratis On-line

Alle 20:45 di oggi mercoledì 24 maggio 2017 si gioca Ajax Manchester United in streaming video live e diretta tv sul digitale di Tv8, Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su Rsi La 2. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go. Come possibili alternative per vedere Ajax Manchester United, finale di Uefa Europa League edizione 2016-2017, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

Leggi anche  Manchester City-Chelsea finisce 1-3 con due espulsioni: Conte vola in Premier League

Allo stadio Friends Arena di Stoccolma si gioca la finale di Europa League, che vede di fronte il giovane e sbarazzino Ajax del tecnico Peter Bosz da una parte, ed il Manchester United di José Mourinho dall’altra. La partita si presenta equilibrata, ed aperta a qualsiasi risultato: chi vincerà la coppa, avrà accesso diretto ai gironi della prossima Champions League. Arbitra il signor Damir Skomina (Slovenia).

Ajax Manchester United: dove vederla in tv e streaming

Ajax Manchester United sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky. Sarà visibile sui canali digitali di Tv8, Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 anche in alta definizione, e Rsi La 2, la seconda televisione della Svizzera italiana.

Ajax Manchester United sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go, servizio streaming riservato agli abbonati di Sky per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter (link Man Utd) ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Ajax Manchester United Streaming, ultime notizie formazioni

Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, Sanchez, De Ligt, Riedewald; Klaassen, Schone, Ziyech; Traore, Dolberg, Younes. Allenatore: Bosz. A disposizione: 77 Neres, 16 Westermann, 4 Riedewald, 33 Boer, 45 Kluivert, 30 Van der Beek, 2 Tete. Indisponibili: Sinkgraver. Squalificati: Viergever.

Leggi anche  RIP Rojadirecta: il sito delle partite streaming online chiude per sempre

Manchester United (4-3-3): Romero; Valencia, Jones, Blind, Darmian; Carrick, Herrera, Pogba; Lingard, Rashford, Mkhitaryan. Allenatore: Mourinho. A disposizione: 1 De Gea, 12 Smalling, 38 Tuanzebe, 39 McTominay 27 Fellaini, 10 Rooney, 8 Mata. Indisponibili: Rojo, Ibrahimovic, Shaw, Young, Fosu-Mensah. Squalificati: Bailly.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopAjax,Ajax Manchester United,Ajax Manchester United Rojadirecta,Ajax Manchester United Streaming,Diretta Streaming,Europa League,Manchester United,Rojadirecta
Aggiornamento risultato finale Ajax Manchester United. Con un gol per tempo di Pogba e Mkhitaryan, il Manchester United allenato da Mourinho è Campione d'Europa League 2017. La giovane e promettente formazione dell'Ajax è stata sconfitta 2 a 0 nella finale giocatasi a Stoccolma. Dopo tre anni di dominio spagnolo...