New Twitter? Vignette divertenti sul cambio look dell'ultimo aggiornamento

Twitter ha cambiato pelle. Icone, sezioni, link: il social si è rifatto il look per diventare più veloce e intuitivo. La nuova nuova grafica e le nuove funzioni per Android e iOS, però, non stanno avendo il successo tanto atteso. Se per alcuni Twitter oggi è diventato più facile e più bello, per altri è l’ennesima occasione per creare vignette divertenti e memes per scatenare l’ironia sul social.

L’aggiornamento di Twitter ha deluso molti fanatici del social network, i quali lamentano l’assenza dell’editore dei tweet, come invece è presente su Facebook.

Nostalgia della prima versione di Twitter? Immancabili, anche in quest’ultimo aggiornamento del social network, i nostalgici della vecchia scuola.

https://twitter.com/alialej/status/875517295606542336

Oltre a quelli che ricordano i primi passi di Twitter:

Prima dell’aggiornamento e dopo l’aggiornamento di Twitter:

C’è anche chi è contento di non avere lo spazio sufficiente nel proprio cellulare per scaricare l’aggiornamento di Twitter:

Ma ecco spiegato come funziona adesso Twitter:

https://twitter.com/adoringshawnx/status/875574184276934656

Antonio VivesTechTopTwitter,Vignette Divertenti
Twitter ha cambiato pelle. Icone, sezioni, link: il social si è rifatto il look per diventare più veloce e intuitivo. La nuova nuova grafica e le nuove funzioni per Android e iOS, però, non stanno avendo il successo tanto atteso. Se per alcuni Twitter oggi è diventato più facile...