Aeroporto Milano Linate chiuso per ristrutturazione: l'alternativa per l'estate 2019.

MILANO – Attraverso il notiziario delle compagnie aeree OPSGROUP, è stata diffusa la notizia che l’aeroporto di Milano Linate nel 2019 chiuderà per un periodo di tre mesi per permettere i lavori di ristrutturazione. Lo scalo milanese è uno dei più trafficati del paese e accoglie più di nove milioni di passeggeri all’anno. Resterà chiuso durante la stagione più intensa dell’anno prossimo, quella estiva. Esattamente dal 27 luglio e il 27 ottobre. Si prevede che l’intervento interesserà milioni di passeggeri. Un portavoce di easyJet ha dichiarato all’Independent: “Attualmente stiamo lavorando con gli aeroporti per trasferire il nostro attuale programma di Linate a Malpensa per il periodo di chiusura”.

Come evidenziato da Travel Friend, i turisti stranieri che prenotano le loro vacanze in Italia il prossimo anno potrebbero aver bisogno di trovare percorsi alternativi. L’alternativa più logica è l’aeroporto di Milano Malpensa che però dista a meno di un’ora in treno dalla capitale lombarda. Pur essendo più piccolo, l’aeroporto di Milano Linate si trova a circa 8 Km dal centro e ci si impiega solo dieci minuti in taxi ad arrivarci.

Valentina ContiItaliaTopAeroporto,Milano,Milano Linate,Milano Malpensa,Vacanze,Volo aereo
MILANO - Attraverso il notiziario delle compagnie aeree OPSGROUP, è stata diffusa la notizia che l'aeroporto di Milano Linate nel 2019 chiuderà per un periodo di tre mesi per permettere i lavori di ristrutturazione. Lo scalo milanese è uno dei più trafficati del paese e accoglie più di nove...