aereo atterraggio emergenza danneggia linee nazca peru

Un aereo turistico ha effettuato un atterraggio di emergenza nella valle di Nazca, nel sud del Perù, secondo quanto riferito dai media locali.

Secondo i rapporti, l’aereo ha dovuto atterrare a causa di un guasto al motore, mentre nessuno degli occupanti è rimasto ferito.

Inoltre, l’area della Cultura del dipartimento di Ica ha comunicato che l’atterraggio ha causato danni alle Linee di Nazca. Il capo del dipartimento, Jhony Islas, ha affermato che l’aereo ha fatto diversi balzi e ha danneggiato uno dei geoglifi.

Nel frattempo, il Ministero dei Trasporti e delle Comunicazioni del paese ha segnalato che l’atterraggio di emergenza è avvenuto a circa 4 chilometri dall’aeroporto. Ha anche incaricato la sua Commissione di Investigazione degli Incidenti Aerei di analizzare il caso.

Andrea TosiEsteriTopAereo turistico,Archeologia,Geoglifi,Incidente aereo,Nazca,Perù
Un aereo turistico ha effettuato un atterraggio di emergenza nella valle di Nazca, nel sud del Perù, secondo quanto riferito dai media locali. Secondo i rapporti, l'aereo ha dovuto atterrare a causa di un guasto al motore, mentre nessuno degli occupanti è rimasto ferito. Inoltre, l'area della Cultura del dipartimento...