AEK Atene-Milan 0-0, il tabellino di una bruttissima partita dei rossoneri | Europa League

Aggiornamento: AEK Atene-Milan 0-0. Un brutto Milan torna a casa con un misero 0-0 anche se la qualificazione ai 16esimi di finale di Europa League non è del tutto compromessa. Di seguito il tabellino del match.

AEK ATENE: Anestis, Vranjes, Cosic, Bakakis, Galo, Johansson, Simoes, Helder Lopes, Bakasetas (dal 66’ Galanopoulos), Christodoulopoulos (dal 60’ Livaja), Araujo (dal 79’ Giakoumakis). Allenatore Manolo Jimenez.

MILAN: Donnarumma, Musacchio, Bonucci, Romagnoli, Borini, Locatelli (dal 67’ Kessie), Montolivo, Ricardo Rodriguez, Calhanoglu, André Silva (dall’81’ Kalinic), Cutrone (dal 46’ Suso). Allenatore Vincenzo Montella.

Arbitro: Manuel De Sousa (Portogallo). Ammoniti Musacchio (M), Locatelli (M) e Cosic (A).

~~~

AEK Atene Milan streaming e diretta tv. Alle 19 di oggi giovedì 2 novembre 2017 si potrà vedere la partita di Europa League in diretta AEK Atene Milan sui canali digitali di Sky. La partita non è affatto scontata, dato il discreto momento di forma dei greci e il non eccelso periodo vissuto dai rossoneri. Questi ultimi, però, devono dare risposte a società e tifosi: puntiamo sull’orgoglio dei calciatori allenati da Vincenzo Montella. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e quindi non in chiaro sulla pagina www.mediaset.it/live-streaming utilizzata da Mediaset quando c’è la diretta della partita di Champions League su Canale 5.

Come possibili alternative per vedere AEK Atene Milan, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda AEK Atene Milan Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

AEK Atene Milan: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

AEK Atene Milan non viene trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 ma sulla piattaforma pay-per-view di Sky attraverso i canali digitali di Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4 con telecronaca di Massimo Marianella e Massimo Ambrosini.

AEK Atene Milan sarà disponibile in live streaming su Sky Go gratis per gli abbonati Sky con la quale si potrà usuffruire con la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta AEK Atene Milan Streaming: ultime notizie formazioni

AEK Atene (4-2-3-1): Anestis; Bakakis, Lambropoulos, Cosic, Helder Lopes; Simoes, Galanopoulos; Lazaros, Araujo, Klonaridis; Livaja. Allenatore Jimenez Jimenez.

Milan (3-4-1-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Locatelli, Montolivo, Borini; Calhanoglu; Cutrone, André Silva. Allenatore Montella.

Antonio VivesCalcioAEK Atene Milan,AEK Atene Milan Rojadirecta,AEK Atene Milan Streaming,Europa League,Milan,Milan Streaming,Rojadirecta
Aggiornamento: AEK Atene-Milan 0-0. Un brutto Milan torna a casa con un misero 0-0 anche se la qualificazione ai 16esimi di finale di Europa League non è del tutto compromessa. Di seguito il tabellino del match. AEK ATENE: Anestis, Vranjes, Cosic, Bakakis, Galo, Johansson, Simoes, Helder Lopes, Bakasetas (dal 66’...