Paternò: tragedia in città, muoiono quattro giovani in un incidente stradale.

CATANIA – Le vittime erano su un’Honda SH e su una moto KTM. Erano tre giovani, di 17, 22 e 23 anni, e una ragazza di 22 anni, tutti morti carbonizzati in un terribile incidente stradale avvenuto ieri sera a Paterno’ in provincia di Catania. Uno dei due mezzi, secondo i primi rilievi dei carabinieri, andava a velocità elevata e si è scontrato con l’altro. L’impatto e’ stato talmente violento che ha fatto esplodere le due motociclette.

Hanno perso la vita Giuseppe R di 17 anni e Carmelo Parisi di 23 anni, che viaggiavano insieme su una delle due moto. Sull’altra si trovavano Antonio Faranda e Valentina Aureliano, entrambi ventiduenni. L’incidente e’ avvenuto in via Unita’ d’Italia, su un lungo rettilineo poco illuminato. Gli investigatori escludono per ora che si sia trattato di una gara di velocita’. La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta.

Federica SantoniCronacaTopCatania,Incidente,Moto
CATANIA - Le vittime erano su un'Honda SH e su una moto KTM. Erano tre giovani, di 17, 22 e 23 anni, e una ragazza di 22 anni, tutti morti carbonizzati in un terribile incidente stradale avvenuto ieri sera a Paterno' in provincia di Catania. Uno dei due mezzi,...