Alexander Pieter Cirk (nella foto) parte dall’Olanda e con un aereo arriva in Cina. Arriva all’aeroporto di Changsha con la speranza di poter incontrare la ragazza che ama e...
Alexander Pieter Cirk (nella foto) parte dall’Olanda e con un aereo arriva in Cina. Arriva all’aeroporto di Changsha con la speranza di poter incontrare la ragazza che ama e che ha conosciuto in chat. Erano due mesi che i due si scrivevano con messaggi online. La fidanzata cinese (si chiama Zhang) però credeva fosse uno scherzo, nonostante Cirk le aveva inviato la foto del biglietto aereo. Una volta sbarcato in Cina, l’uomo di 41 anni, che soffre anche di diabete, fa l’amara sopresa.
La ragazza è sparita e al suo cellulare non risponde
In effetti lei è andata a farsi un viaggio in un’altra località, per un intervento chirurgico di estetica si legge in giro. Alexander trascorre dieci giorni nella sala d’attesa dello scalo consumando junk food.
Una valanga di messaggi su Twitter e Facebook in solidarietà e ammirazione per il suo “gesto d’amore”. Un tsunami di insulti invece per la ragazza cinese. Alexander adesso è ripartito per l’Olanda, mentre la (ex) fidanzata si è detta disposta a incontrarlo. Toccherà a lei prendere l’aereo che la porta in Europa a conoscere colui che fece una pazzia per incontrarla?
https://postbreve.com/10-giorni-in-aeroporto-aspettanto-la-fidanzata-viene-ricoverato-in-ospedale-7093.htmlTopLifeStyleAlexander Pieter Cirk,Amore,Cina,Fidanzata cinese,Prova d'amore,Storia d'AmoreHay personas tenaces en el amor y luego está Alexander Pieter Cirk https://t.co/0IcTlDcHFb pic.twitter.com/apUVDKM06c
— El HuffPost (@ElHuffPost) August 1, 2016