A 10 anni già hacker di Instagram, premiato da Facebook

Jani è un bambino prodigio che vive a Helsinki in Finlandia. A soli 10 anni si è trasformato nella persona più giovane nel ricevere un premio in denaro da Facebook per aver incontrato buchi nella sicurezza di Instagram.

Il bambino ha trovato un errore nel programma che permetteva di cancellare i commenti di altri utenti. Dopo aver inviato una e-mail alla rete sociale per informare del buco informatico, il problema è stato risolto e come premio ha ricevuto un assegno di 10 mila dollari da parte di Facebook.

Una somma di denaro importante per il giovanissimo Jani, il quale sogna di lavorare con i sistemi di sicurezza per comprarsi una bibicletta, tutto quello che serve per giocare a pallone, ma anche dei computer per i suoi fratelli.

Valentina ContiTopEsteriFacebook,Finlandia,Instagram,Sicurezza Informatica
Jani è un bambino prodigio che vive a Helsinki in Finlandia. A soli 10 anni si è trasformato nella persona più giovane nel ricevere un premio in denaro da Facebook per aver incontrato buchi nella sicurezza di Instagram. Il bambino ha trovato un errore nel programma che permetteva di cancellare...