Pazzo Meteo: Grandine gigante a Napoli, un ferito

NAPOLI – Il colpo di coda di questa strana estate 2015 ha fatto una grandine con chicchi molto grandi a Napoli e in provincia. La tempesta d’acqua si è abbattuta improvvisamente, come spesso accade in questi casi, provocando panico tra la gente che ha iniziato a chiamare in massa i vigili del fuoco. Come conseguenza di questo inconsueto fenomeno per Napoli, vari danni ad auto e lucernari. Un ragazzo che viaggiava in auto con i propri genitori in via Campana tra Pozzuoli e Quarto, è rimasto ferito al volto da una “palla di ghiaccio” che ha sfondato il parabrezza della vettura.

Il Golfo di Napoli pure si è reso protagonista di una alquanto insolita grandinata, con il ghiaccio che sembravano proiettili, come siamo abituati a vedere nei film su Pearl Harbor e sull’operazione con nome in codice “operazione Z”. Il video è stato pubblicato sul social Facebook da Rosario Chiocca ed è diventato subito virale.

https://youtu.be/xIxXwpsdWuU

Federica SantoniItaliaTopGrandine,Meteo,Napoli,Video incredibili
NAPOLI - Il colpo di coda di questa strana estate 2015 ha fatto una grandine con chicchi molto grandi a Napoli e in provincia. La tempesta d'acqua si è abbattuta improvvisamente, come spesso accade in questi casi, provocando panico tra la gente che ha iniziato a chiamare in massa...