Google compie 17 anni con un doodle.

Google compie 17 anni e festeggia con un doodle regalo. E’ gia’ iniziata la festa in internet per il colosso della rete con “when is google’s birthday” che sta rimbalzando da una ricerca all’altra dall’oriente del pianeta. Gioca con gli internauti Google: “Quando è il compleanno di Google” pone dei dubbi sulla vera data della nascita di Google, sulla quale esiste tuttavia un po’ di confusione.

Tutti penseranno che sia il 27 settembre la data di nascita. Google ha celebrato il 7 settembre durante i suoi anni iniziali. Questa è stata la data che Google ha sempre ricordato come la sua data di creazione. Recentemente ha cambiato, presentando “istanza di costituzione” il 4 settembre.

La data del 27 settembre è stata scelta da Google nel 2005 per celebrare il suo “compleanno” in concomitanza con l’annuncio del numero record di pagine che il motore di ricerca conteneva nella sua indicizzazione. Navigando negli archivi dei doodle di Google aumenta ulteriormente la nostra confusione.

Il Doodle di Google per il suo quarto compleanno è datato 27 settembre, mentre il 5° Doodle dedicato al compleanno veniva pubblicato l’8 settembre, un anno dopo diventa 7 settembre, seguito dal 26 settembre per il suo settimo compleanno. Dall’ottavo compleanno in poi Google sembra aver risolto fissanfolo al 27 settembre.

Antonio VivesTechCompleanno,Compleanno Google,Doodle,Google,Quando è nato Google
Google compie 17 anni e festeggia con un doodle regalo. E' gia' iniziata la festa in internet per il colosso della rete con 'when is google's birthday' che sta rimbalzando da una ricerca all'altra dall'oriente del pianeta. Gioca con gli internauti Google: 'Quando è il compleanno di Google' pone...