Siamo costretti a inserire questo video nella categoria video divertenti. Ma il tifoso turco protagonista di questa disavventura non si è certamente divertito nel subire l’orribile scherzo orchestrato dalla moglie. L’uomo stava aspettando con ansia il debutto della sua Turchia agli Europei di calcio contro la Croazia.
Dopo il fischio d’inizio però è iniziato lo scherzo della moglie che non gli ha permesso di gustarsi la partita. La donna ha iniziato a spegnere il televisore con una app dello smartphone, per il controllo a distanza, durante ogni giocata pericolosa della formazione turca.
Disperato perchè non capiva quello che stava succedendo con il telecomando, l’uomo ad un certo punto si è alzato furioso dalla poltrona e ha lanciato il suo macbook contro il televisore. Non contento lo ha scaraventato a terra e lo ha distrutto. Accortosi poi che neanche il portatile funzionava, ha distrutto pure quello.
A questo punto alla donna non è rimasto altro da fare che spiegare all’uomo il terribile scherzo che aveva progettato nei suoi confronti.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.