La modella albanese Erjona Sulejmani (nella foto di copertina) sta attirando l’attenzione mondiale. La moglie del giocatore della nazionale Svizzera Blerim Dzemaili (nella foto il giorno del suo matrimonio), sta emozionando gli Europei di calcio con le sue fotografie nella rete sociale. Dopo le sorelle Luana Vjollca e Marina Vjollca, l’Albania continua il suo momento famoso, presentando al mondo un’altra bella donna.
Erjona Sulejmani è stata definita da molti come la tifosa più sexy dell’Europeo di Francia 2016. Durante Svizzera-Polonia la modella d’Albania Erjona Sulejmani, spostata dall’anno scorso con Blerim Dzemaili (calciatore del Genoa, nazionale svizzero ma di origine albanese), si è fatta fotografare sugli spalti.
In tribuna era arrivata con il figlio Luan in braccio (foto), monopolizzato gli sguardi dei vicini spettatori. Era vestita con un minivestito bianco e rosso che metteva in risalto gambe e décolleté.
Tutto da visitare l’account ufficiale e aperto di Instagram della modella albanese. Tra le “wag” (le mogli dei calciatori) Erjona Sulejmani è senza dubbio una delle più belle.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…