ROSWELL: Tracce di un UFO a ritroso nel tempo. E’ quanto tenta di fare il Professor Frank Kimbler, geologo divenuto popolare tra gli appassionati della tematica OVNI. Trasferitosi in New Mexico qualche anno fa, il professor Kimbler decise di mettere a frutto le sue conoscenze professionali per analizzare il territorio nei pressi dell’area del presunto UFO Crash del 1947.
Nel corso del tempo, sono diversi i frammenti di plastica e metallo raccolti, degni di approfondimento ed interesse. Negli ultimi mesi tuttavia, il meticoloso e complesso lavoro di ricerca di Frank Kibmbler sembrerebbe essere giunto ad una svolta.
Avrebbe infatti individuato un frammento di metallo dalle caratteristiche inedite. Tutt’ora sottoposto ad analisi, il “debris” potrebbe rivelare indizi preziosi su ciò che accadde a Roswell nel 1947. Le risultanze saranno divulgate nel corso dell’UFO Congress 2015.
Il report di Open Minds Tv.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…