Alcuni lettori ci hanno chiesto come tradurre un PDF scritto in inglese all’italiano. Il processo è molto semplice in realtà. Nel caso non abbiate bisogno di una traduzione ufficiale, una buona alternativa per tradurre il testo rimane il traduttore di Google Translate.
Il servizio in linea di Google traduce all’istante parole, frasi e incluso documenti che teniamo nel nostro computer. Google può tradurre documenti in differenti formati come PDF, Word, TXT, PPT, con la possibilità di fare la traduzione in oltre 100 lingue differenti, incluso ovviamente dall’inglese all’italiano e viceversa.
Non c’è bisogno di aver scaricato l’app nel proprio cellulare: basta usare la versione online. Andate sul sito di Google Traduttore. Impostatelo come da vostra preferenza con la lingua della sorgente e la lingua da tradurre. Sotto al campo di sinistra del video troverete la dicitura “Digita il testo o l’indirizzo di un sito web oppure traduci un documento”. Dando click su “traduci un documento” apparirà un pulsante “Sfoglia” attraverso il quale, dandogli click, possiamo selezionare il file da far tradurre a Google.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…