Il miliardario australiano Clive Palmer ha annunciato il riavvio del progetto del Titanic II, una replica del leggendario transatlantico affondato nel 1912. Durante una cerimonia a Sydney, Palmer ha dichiarato che il Titanic II sarà la “nave dell’amore” con uno stile e lusso unici. Il progetto prevede un’esperienza autentica del Titanic per i passeggeri, con gli stessi interni e design delle cabine originali, ma con moderni standard di sicurezza e tecnologia del 21° secolo.
Il Titanic II avrà nove ponti, 835 cabine e potrà ospitare 2435 passeggeri. Il progetto è ancora in fase di finalizzazione, ma si prevede che il nuovo transatlantico avrà le stesse dimensioni dell’originale, con una lunghezza di 269 metri e un peso di 56 mila tonnellate.
Il magnate australiano Clive Palmer ha annunciato la costruzione di una replica del Titanic, che includerà comodità come un lussuoso ristorante e salone, camere e suite di lusso, un grande salone da ballo, un teatro, un casinò, una palestra, una piscina e molto altro.
L’obiettivo del progetto è offrire ai passeggeri un viaggio unico nel tempo, immergendoli completamente nell’opulenza e nello splendore della vita a bordo del Titanic originale. La nave sarà dotata di tecnologia moderna e sistemi di sicurezza all’avanguardia. La costruzione richiederà un investimento di circa 1 miliardo di dollari australiani e inizierà all’inizio del prossimo anno.
Il progetto del Titanic II, iniziato nel 2012, è stato posticipato a causa della pandemia. La quarantena ha causato la chiusura a lungo termine dell’industria delle crociere, ma ora il trasporto marittimo sta riprendendo con un numero di passeggeri che supera i livelli pre-coronavirus.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.