Il giorno 27 febbraio 2019 ci sarà lo sciopero personale docente e ATA nella Scuola. E’ stato annunciato in queste ore da Unicobas Scuola e Università. Allo sciopero della Scuola del 27 febbraio parteciperanno docenti e personale ATA come ufficializzato dal Ministero con nota numero 4722 del 13/02/2019. Restano esentati dallo sciopero i DSGS facenti funzioni in quanto gli stessi hanno annunciato lo sciopero per il giorno 22 febbraio 2019.
Il Ministero fa presente che lo sciopero del giorno 27 febbraio dovrà rispettare le regole e le procedure fissate dalla normativa vigente: articolo 1 della legge 12 giugno 1990, numero 146 e successive modifiche ed integrazioni e norme pattizie definite ai sensi dell’articolo 2 della legge medesima. Inoltre le scuole devono effettuare le corrette comunicazioni agli alunni e alle famiglie.
Tramite SIDI le scuole nella giornata di sciopero devono comunicare il numero dei lavoratori dipendenti in servizio, il numero di coloro che aderiscono allo sciopero e l’ammontare delle retribuzioni trattenute.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.