Il giorno 27 febbraio 2019 ci sarà lo sciopero personale docente e ATA nella Scuola. E’ stato annunciato in queste ore da Unicobas Scuola e Università. Allo sciopero della Scuola del 27 febbraio parteciperanno docenti e personale ATA come ufficializzato dal Ministero con nota numero 4722 del 13/02/2019. Restano esentati dallo sciopero i DSGS facenti funzioni in quanto gli stessi hanno annunciato lo sciopero per il giorno 22 febbraio 2019.
Il Ministero fa presente che lo sciopero del giorno 27 febbraio dovrà rispettare le regole e le procedure fissate dalla normativa vigente: articolo 1 della legge 12 giugno 1990, numero 146 e successive modifiche ed integrazioni e norme pattizie definite ai sensi dell’articolo 2 della legge medesima. Inoltre le scuole devono effettuare le corrette comunicazioni agli alunni e alle famiglie.
Tramite SIDI le scuole nella giornata di sciopero devono comunicare il numero dei lavoratori dipendenti in servizio, il numero di coloro che aderiscono allo sciopero e l’ammontare delle retribuzioni trattenute.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…