Sassuolo Roma streaming e diretta tv. Partita valida per la 37a giornata di Serie A che si gioca oggi alle ore 20:30 italiane di oggi sabato 18 maggio. Di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Sassuolo Roma in streaming e diretta tv.
La Roma è imbattuta nelle 11 sfide in Serie A contro il Sassuolo, vincendo le due sfide più recenti contro i neroverdi nel massimo campionato. La Roma ha vinto tutte le cinque partite giocate in casa del Sassuolo in Serie A, realizzando 11 gol e subendone solo uno.
Il Sassuolo non ha mai ottenuto una clean sheet negli 11 precedenti in Serie A contro la Roma (23 reti incassate). Il Sassuolo ha pareggiato quattro delle ultime sei partite di campionato (1V, 1P).
Sassuolo Roma in diretta tv sul digitale di DAZN. Il match non viene trasmesso in chiaro, nemmeno su TV8 o Sky. Gli abbonati potranno avere la possibilità di vedere Sassuolo Roma streaming gratis con DAZN su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.
Pre partita, post partita e highlights visibili su Sky tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.
Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga. Allenatore De Zerbi.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Ranieri.
Ultime notizie Sassuolo > Recuperato Berardi dall’influenza, tornerà titolare in attacco con Boga e Djuricic. Squalificato Bourabia e infortunato Sensi, a centrocampo dall’inizio ci saranno Duncan e Locatelli. Possibile ritorno alla difesa a quattro, fuori Peluso sottoposto martedì ad un intervento per la riparazione chirurgica di una sport-ernia inguinale.
Ultime notizie Roma > Pellegrini ha recuperato dai problemi muscolari dei giorni scorsi ed è regolarmente convocato. Non c’è invece Manolas: al suo posto dovrebbe giocare Juan Jesus. In regia duello Nzonzi-De Rossi, dovrebbe tornare dal 1′ Cristante. Sulla destra d’attacco Under in pole sulla concorrenza di Kluivert.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.