Breaking News

SASSUOLO ROMA Streaming Gratis, dove vederla

Sassuolo Roma streaming e diretta tv. Partita valida per la 37a giornata di Serie A che si gioca oggi alle ore 20:30 italiane di oggi sabato 18 maggio. Di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Sassuolo Roma in streaming e diretta tv.

La Roma è imbattuta nelle 11 sfide in Serie A contro il Sassuolo, vincendo le due sfide più recenti contro i neroverdi nel massimo campionato. La Roma ha vinto tutte le cinque partite giocate in casa del Sassuolo in Serie A, realizzando 11 gol e subendone solo uno.

Il Sassuolo non ha mai ottenuto una clean sheet negli 11 precedenti in Serie A contro la Roma (23 reti incassate). Il Sassuolo ha pareggiato quattro delle ultime sei partite di campionato (1V, 1P).

Dove vedere Sassuolo Roma streaming e diretta tv.

Sassuolo Roma in diretta tv sul digitale di DAZN. Il match non viene trasmesso in chiaro, nemmeno su TV8 o Sky. Gli abbonati potranno avere la possibilità di vedere Sassuolo Roma streaming gratis con DAZN su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Pre partita, post partita e highlights visibili su Sky tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le formazioni di Sassuolo Roma e ultime notizie.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga. Allenatore De Zerbi.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Ranieri.

Ultime notizie Sassuolo > Recuperato Berardi dall’influenza, tornerà titolare in attacco con Boga e Djuricic. Squalificato Bourabia e infortunato Sensi, a centrocampo dall’inizio ci saranno Duncan e Locatelli. Possibile ritorno alla difesa a quattro, fuori Peluso sottoposto martedì ad un intervento per la riparazione chirurgica di una sport-ernia inguinale.

Ultime notizie Roma > Pellegrini ha recuperato dai problemi muscolari dei giorni scorsi ed è regolarmente convocato. Non c’è invece Manolas: al suo posto dovrebbe giocare Juan Jesus. In regia duello Nzonzi-De Rossi, dovrebbe tornare dal 1′ Cristante. Sulla destra d’attacco Under in pole sulla concorrenza di Kluivert.

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Forno splendente senza prodotti chimici: gli unici rimedi naturali che funzionano davvero

Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…

1 settimana ago

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…

1 settimana ago

Tragico lutto nello sport: il giovane campione non ce l’ha fatta, tifosi sconvolti

Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…

1 settimana ago

Ferro da stiro, tutti sbagliano: questa acqua lo danneggia a poco a poco

Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…

1 settimana ago

INPS, c’è un solo bonus reale per le pensioni: nessuno ne parla, come ottenerlo subito

Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco  esattamente di che si tratta e chi…

1 settimana ago

Estate 2025, la più letale di sempre: Roma e Milano nel mirino della crisi climatica

Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…

1 settimana ago