Top Breaking News Calcio

Sassuolo-Juventus Streaming, dove vederla su internet TV

Rojadirecta Sassuolo Juventus Streaming Gratis, dove vederla al posto di Rojadirecta.

Sassuolo Juventus streaming in diretta live si gioca oggi mercoledì 15 luglio 2020, con inizio alle ore 21:45 italiane. I bianconeri sono primi in classifica e si apprestano a vincere il nono scudetto di fila: partono con un vantaggio di 8 punti sulle inseguitrici a 6 giornate dalla fine. Il Sassuolo si è invece rilanciato vincendo le ultime quattro partite. La salvezza è ormai una solida certezza, visto che i punti sono 46 e la vittoria contro la Lazio permette a Caputo (arrivato a segnare 16 goal nel secondo anno consecutivo in Serie A) e compagni di sognare almeno un po’ l’Europa.Andiamo a scoprire dove vedere la partita in diretta Sassuolo Juventus streaming e tv.

Come vedere Sassuolo Juventus in diretta tv

Diretta Sassuolo Juventus sui canali digitali di Sky Sport 1 (canale 201 del satellite), Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport (canale 252). La partita non viene trasmessa in chiaro. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Dove vedere Sassuolo Juventus Streaming al posto di Rojadirecta

Sassuolo Juventus streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Sassuolo Juventus Formazioni.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Bourabia; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore De Zerbi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Defrel, Obiang, Romagna.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Cuadrado. Indisponibili: De Sciglio, Khedira.

Change privacy settings
×