Salernitana-Venezia Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV Serie A PirloTV

RECUPERO SERIE A – Vedere Salernitana-Venezia Streaming Gratis On-line è possibile oggi giovedì 5 maggio 2022 alle 18:00. All’Arechi, quattro mesi dopo per via del Covid, si gioca una sorta di spareggio salvezza tra la squadra di Nicola e quella di Soncin. Per i campani è la sera del sorpasso: oggi la città si fermerà, molti negozi chiuderanno e all’Arechi sarà record, con quasi 25 mila tifosi. Uno spareggio anche per il Venezia di Soncin:. “Sappiamo di andare verso una partita decisiva, e che in tre giorni ci giochiamo tutto: il gruppo ne è consapevole”.

Salernitana-Venezia Streaming Live, formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L Coulibaly, Zortea; Bonazzoli, Djuric. Allenatore: Nicola. A disposizione in panchina: Belec, Russo, Dragusin, Gagliolo, Ruggeri, Coulibaly M, Di Tacchio, Kastanos, Obi, Perotti, Mikael, Verdi. Indisponibili: Ranieri, Ribery. Squalificati: nessuno Diffidati: Obi, Ranieri, Kastanos.

VENEZIA (4-3-2-1): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Ampadu; Aramu, Cuisance; Henry.

Allenatore: Soncin. A disposizione in panchina: Bertinato, Ebuehi, Svoboda, Ullmann, Fiordilino, Busio, Kiyine, Tessmann, Johnsen, Nani, Nsame, Okereke. Indisponibili: Lezzerini, Modolo, Romero Squalificati: nessuno. Diffidati: Caldara, Okereke, Vacca.

ARBITRO: Mariani di Aprilia. Guardalinee: Costanzo e Passeri. Quarto uomo: Massimi. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Santoro.

Salernitana-Venezia in TV

Salernitana-Venezia in tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Dopo aver sottoscritto l’abbonamento, i clienti dovranno scaricare l’app su una smart tv compatibile oppure attraverso un TIMVISION BOX, una console da gioco come PlayStation e Xbox, o dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

Salernitana-Venezia Streaming Gratis Alternativa a Rojadirecta in italiano

Salernitana-Venezia live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Salernitana-Venezia Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Salernitana-Venezia streaming, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopCalcio Streaming,Diretta Streaming,Recupero Serie A,Rojadirecta,Rojadirecta en vivo,Rojadirecta in italiano,Rojadirecta Pirlotv,Rojadirecta Salernitana Venezia,Rojadirecta tv,Rojadirectaonline,Rojadirectaonline calcio,Salernitana,Salernitana Streaming,Salernitana Venezia,Salernitana Venezia Rojadirecta,Salernitana Venezia Streaming,Serie A,Streaming Calcio,Venezia,Venezia Streaming
RECUPERO SERIE A - Vedere Salernitana-Venezia Streaming Gratis On-line è possibile oggi giovedì 5 maggio 2022 alle 18:00. All'Arechi, quattro mesi dopo per via del Covid, si gioca una sorta di spareggio salvezza tra la squadra di Nicola e quella di Soncin. Per i campani è la sera del...