Roma Real Madrid streaming e diretta tv al posto di Rojadirecta. Si gioca alle 20:00 di domenica 11 agosto 2019 la partita amichevole Roma Real Madrid come preparazione alla nuova stagione 2019-2020. Si gioca allo stadio Olimpico di Roma. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming online.
Niente match all’Olimpico per James Rodriguez. Zidane ha infatti escluso il giocatore dalla lista dei convocati per l’amichevole con la Roma. Il colombiano resta tra i protagonisti del mercato, con il Napoli in prima fila. Fuori anche Mariano Diaz, un altro possibile giocatore in uscita dalla squadra madrilena e che è stato accostato alla Roma di Fonseca. Il tecnico francese ha invece convocato Bale che nei giorni scorsoi era stato scaricato almeno a parole dall’ex juventino.
Roma (4-2-3-1): Lopez; Spinazzola, Jesus, Mancini, Florenzi; Diawara, Cristante; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko Allenatore Fonseca.
Real Madrid (4-4-2): Navas; Marcelo, Ramos, Varane, Carvajal; Hazard, Kroos, Modric, Lucas; Benezma, Rodrygo. Allenatore Zidane.
Roma Real Madrid non sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e quindi nemmeno in streaming gratis con RaiPlay. Potete vedere la partita in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e in chiaro su TV8.
La partita del Napoli sarà disponibile anche in streaming live su Sky Go da utilizzare online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…