Volkswagen ha annunciato un richiamo auto di oltre 270.000 veicoli a causa di un rischio di sicurezza legato agli airbag. I modelli interessati sono quelli con tecnologia del produttore giapponese Takata. Secondo l’autorità federale per i trasporti automobilistici, attualmente in Germania non ci sono veicoli interessati, ma potrebbero essere entrati nel Paese.
La motivazione alla base del richiamo è data da alcune anomalie nel generatore di gas degli airbag frontali, che potrebbero causare il dispiegamento incontrollato e rilascio di frammenti di metallo che potrebbero ferire gli occupanti.
Per assicurare che il proprio veicolo non sia coinvolto, è necessario rivolgersi a un’officina autorizzata o ad un Concessionario VOLKSWAGEN Italia. Gli uomini della casa automobilistica bavarese dovranno intervenire con i dovuti correttivi per risolvere un problema dalla potenziale gravità elevata.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.