Alice tornerà a Racoon City in Resident Evil 6 per risolvere i dubbi dietro la sua vera identità. Questo il tema principale di una delle saghe cinematografiche di zombie più importante dei nostri tempi che arriverà così al termine. “Resident Evil: The Final Chapter” sarà l’ultimo capitolo di questa franchigia. Promette risolvere molti dubbi che sono rimasti aperti nel corso della lunga storia.
Alice (Milla Jovovich) tornerà dove tutto è cominciato, Racoon City, per scoprire la verità dietro i suoi superpoteri e il vero proposito della Umbrella Corporation. “Questa pellicola avrà un livello di compromesso emozionale che sorprenderà” ha dichiarato Paul W.S. Anderson direttore della franchigia in una intervista durante Comic-Con di Nueva York.
Il ruolo della eroina sarà nuovamente preso in mano dalla bella Milla Jovovich (foto). La pellicola uscirà in Giappone il 23 dicembre 2016, in Italia probabilmente a Gennaio 2017.
Dopo quello pubblicato il 10 agosto scorso (guardalo qui in italiano) ecco l’ultimo trailer di “Resident Evil: The Final Chapter” qui.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…