Con la frase “when was the first mail delivered via the pony express” (qualcosa come “quando è stata la prima consegna della posta avvenuta con il pony express”) Google ha deciso di regalare un doodle giocabile online a tutti gli internauti. Il doodle pero’ non e’ visualizzabile in Italia, dove ultimamente le apparizioni degli “scarabocchi” sono sempre piu’ scarse.
La prima posta recapitata tramite il pony express e’ avvenuta, ovviamente, un 14 aprile, quello dell’anno 1860. Per questo motivo Google celebra oggi 14/4/2015 il 155° anniversario del Pony Express con un gioco in linea stupefacente: un giro attraverso gli Stati Uniti, come un vero Pony Express.
I postini a cavallo correvano sopra le montagne della Sierra Nevada , attraverso Placerville, California fino ad arrivare a Sacramento. Intorno alla mezzanotte del 14 aprile 1860, la prima letterra postale è stata consegnata tramite il Pony Express di San Francisco.
Avete gia’ giocato con il Pony Express di Google? Qual è il tuo record? Con la musica di Kevin MacLeod con il pezzo dal titolo “Hyperfun” vi lasciamo a questo video demo. Buon divertimento.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…