L’essere umano del 21° secolo ha priorità differenti dalle precedenti generazioni. Una decina di anni fa era più importante trovare cuori per formare una famiglia. A quanto sembra oggi non è più così. Tutti pazzi per Pokémon GO e, almeno nei sistemi Android, è già più famoso di Tinder, l’applicativo per appuntamenti più popolare del pianeta.
I dati emessi da SimilarWeb, mostrano Pokémon GO installato nel 5% dei telefoni intelligenti con Adroid. Tinder invece ce l’hanno solamente il 2% in questo tipo di smartphone. Un dato sorprendente, calcolando che l’app per incontrare la coppia perfetta è fuori da almeno 5 anni, mentre Pokémon GO ha debuttato la fine della settimana scorsa.
Tutti impazziti per Pokémon GO, disponibile su Google Play, tanto che gli utenti attivi su Android sono quasi lo stesso numero di quelli di Twitter. Negli Stati Uniti sappiamo che sta dominando anche negli App Store. Purtroppo però non abbiamo i dati dell’uso di Pokémon GO nella piattaforma Apple.
L’obiettivo di Niantic e The Pokémon Company è quello di mantenere gli utenti guadagnati a largo raggio. Per questo nelle prossime settimane verranno implementate nuove caratteristiche. Mentre si lavora in questo, Nintendo festeggia con l’aumento delle sue azioni in borsa registrato negli ultimi giorni.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…