Olympiakos-Juventus streaming e diretta tv: in chiaro su Canale 5? Alle 20:45 di oggi martedì 5 dicembre 2017 si potrà vedere la partita di Champions League in diretta Olympiakos-Juventus sui canali digitali di Mediaset Premium ma non in chiaro su Canale 5. Al Karaiskaki Stadion di Atene, la Juventus si gioca la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League in una gara che per i padroni di casa dell’Olympiakos Pireo non conta più niente ai fini della classifica visto che sono già esclusi anche dalla corsa per il terzo posto che vale l’accesso all’Europa League. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Premium Play.
Olympiakos-Juventus non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 ma solamente sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium attraverso i canali digitali di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380).
Olympiakos-Juventus di Champions League sarà disponibile in live streaming su Premium Play gratis per gli abbonati Premium con la quale si potrà usuffruire con la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Gratis invece su http://www.mediaset.it/live-streaming. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Come possibili alternative per vedere Olympiakos-Juventus, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Olympiakos-Juventus Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.
Olympiakos (4-3-2-1): Proto; Elabdellaoui, Nikolaou, Engels, Koutris; Romao, Tachtsidis, Fortounis; Marin, Pardo; Djurdjevic. Allenatore Lemonis. Indisponibili: Emenike. Diffidati: nessuno. Squalificati: Figueiras.
Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Chiellini, Howedes. Diffidati: nessuno. Squalificati: nessuno.
Arbitro: David Fernández Borbalán (Spagna). Assistenti: Raúl Cabanero e Diego Barbero Sevilla.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…