Se avete acquistato un notebook Qilive 14 pollici, è probabile che siate costretti a portarlo a revisionare da un tecnico specializzato in informatica. Auchan e Simply hanno infatti comunicato di aver richiamato il Notebook Qilive 14 pollici 2/32 Gb (EAN: 324567642673).
“Alcune batterie dei computer portatili sopra indicati – scrive in una nota Auchan nei cui punti vendita IPER e Porto Sant’Elpidio e quelli Simply sono venduti – possono surriscaldarsi, precludendo la funzionalità del prodotto. I clienti che hanno acquistato l’articolo in oggetto sono invitati a sospendere l’utilizzo e riportarlo al box accoglienza. Il prodotto sarà completamente rimborsato. Per ulteriori informazioni contattare il numero verde Auchan: 800.896996″.
Queste batterie possono surriscaldarsi, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, prendendo fuoco, e rappresentano un rischio per i clienti. Poiché queste batterie possono prendere fuoco e rappresentano un pericolo, è estremamente importante che i clienti verifichino se le batterie in uso sono difettose, e nel caso lo siano, ne cessino l’uso immediatamente.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…