Napoli-Udinese streaming e diretta tv. Alle 21:00 di oggi martedì 19 dicembre 2017 si potrà vedere la partita in diretta Napoli-Udinese sui canali digitali nazionali. Sfida a eliminazione diretta per gli ottavi di finale della Coppa Italia. La vincente di Napoli-Udinese se la vedrà ai quarti di finale contro una tra Atalanta e Sassuolo, che si sfideranno negli ottavi a Bergamo. Gara in programma martedì 2 gennaio 2018.
La partita sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match con Rai 2 (anche in HD). Napoli-Udinese sarà disponibile in live streaming su Rai Play gratis. App con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live.
Come possibili alternative per vedere Napoli-Udinese, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Napoli-Udinese Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.
Napoli (4-3-3): Sepe; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Rog, Jorginho, Zielinski; Ounas, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.
Udinese (3-5-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Bochniewicz; Widmer, Behrami, Balic, Jankto, Pezzella; De Paul, Bajic. Allenatore Massimo Oddo.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.